Il salotto delle celebrità a Venezia : ecco Vip ed eventi curati e promossi da Massmedia comunicazione

Il salotto delle celebrità a Venezia : ecco Vip ed eventi curati e promossi da Massmedia comunicazione

Il salotto delle celebrità a Venezia : ecco Vip ed eventi curati e promossi da Massmedia comunicazione

Visualizza articolo

Massmedia comunicazione , agenzia giornalistica e di promozione globale , sarà più che mai presente a Venezia nei giorni della Mostra del Cinema ,  occupandosi della comunicazione , le PR e l’ufficio stampa del Salotto delle Celebrità .

Il Salotto delle Celebrità” è un talk-show live che ha l’obiettivo di commentare in tempo reale, grazie a momenti di conduzione e  interviste, tramite la partecipazione di personaggi televisivi, dello spettacolo e del cinema, grandi eventi internazionali come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. L’hospitality, pensata e progettata da Alessandro Grifa, titolare dell’agenzia AG Agency Management, è format di intrattenimento per personaggi famosi e vip.

E moltissimi personaggi , curati da Massmedia comunicazione , saranno presenti al Salotto delle Celebrità , come Massimiliano Morra , Emanuela Tittocchia , Raffaella Di Caprio , Roberto Chevalier , l’attrice spagnola Montse Alcoverro , Riccardo Polizzy Carbonelli , Marina Lorenzi , Eleonora Pieroni , Daniel McVicar , Edoardo Siravo , Cristina Moglia , Imma Pirone tra i tantissimi vip presenti .

Inoltre avremo il grande ritorno del Premio internazionale per serie e soap con Il Salotto delle Celebrità a Venezia.

IL GRAN GALÀ DELLE CELEBRITÀ è il nuovo format prodotto da AG Agency Management che sarà presente in occasione del Festival del Cinema di Venezia, l’8 settembre, presso l’Hotel “HUNGARIA – 5 – STAR LUXURY”.
Presenti all’evento imprenditori, Celebrità, Influencer e modelle e modelli.
Durante la serata verrà anche consegnato il Premio Internazionale EUROPEAN SOAP AWARD AND SERIES, che torna dopo qualche anno con nomi e produzioni oltre confine, nella cornice del Festival del Cinema di Venezia e nel format “Il Salotto delle Celebrità”. Il Premio e’ stato ideato anni fa da Sante Cossentino con grande successo per eventi esclusivi e star internazionali , e quest’anno si svolgerà  in collaborazione a Venezia con Alessandro Grifa CEO Chief Executive Officer dell’AG Agency Management nonché promosso appunto da Massmedia Comunicazione .
Nel corso della serata speciale saranno premiati alcuni protagonisti delle soap tra le più amate e seguite  della tv come Il segreto , Una vita , Sei sorelle, Il paradiso delle signore  e Un posto al sole , e attori che hanno fatto la storia della serialita’ italiana e internazionale , con premi speciali alla carriera e nominativi per i tanti volti presenti .

Il Salotto delle Celebrità è una produzione di Alessandro Grifa, CEO Chief Executive Officer di AG Agency Management.
Un ringraziamento speciale ai partner del Salotto delle Celebrità : Adede Cosmetics, Beauty Life Cosmetici, Beeit, Danié Made in Sicily, Daniele Giovani Milano, Il Sogno di Siriah Gioielli, Mario Berta Battiloro Miky Mak-Up Academy, Miliare Sorrento Coast, Credito Micro, Nyce Cosmetic, Perini Group, Royal Security, Selavie Nails, Shine Luxury, Genesis Italia, Haifa Hamaid, Michela Elite Sposa l’eleganza, Nella’s Caffè, Novamedis, Solisa Integratori Alimentari, Studio Pagano & Partners, Sun & Moon JD e Terre Del Dogado.

I tanti attori premiati saranno poi presenti in un incontro con pubblico e stampa , mentre Roberto Chevalier avrà un suo spazio per raccontare che emozioni si provano a dare la voce a divi di Hollywood come Tom Cruise e Tom Hanks .

Invece Nunzio Bellino, l’uomo elastico presenterà al Salotto delle Celebrità, in occasione del Festival di Venezia 2022,  il libro fumetto ” L’Uomo Elastico”, ideato con lo sceneggiatore Giuseppe Cossentino con il quale racconterà come  nasce l’idea di realizzare una storia di una graphic novel contro ogni forma di discriminazione mettendo luce su una patologia rarissima.